Green Line S.R.L - Curriculum
L'impegno organizzativo da profondere per la conduzione dei servizi, le modalità operative specifiche da attuare per l'espletamento degli stessi, le risorse tecniche da impiegare ed il coinvolgimento formativo, presuppongono e richiedono:
Imprenditorialità aziendale affermata,
Esperienza e professionalità consolidata,
Capacità organizzativa collaudata.
Informazioni Aziendali
Sede Legale: Arpaia (BN), Via Roma, 203
Iscrizione CCIAA: Benevento, n. 116486
Sede Operativa: Castel Volturno (CE), Via Sepone Loc. Scorso Tre Pizzi snc
Data di costituzione: 22/03/89
Requisiti e Certificazioni
- Requisiti secondo il D. M. n° 274/97, art. 3, per un volume d'affari fino a Euro 2.065.828,00 fascia "f"
- Iscrizione all'Albo Nazionale Imprese Servizi Smaltimento Rifiuti - Regione Campania, aln° NA389:
- Categoria 1 classe B
- Categoria 4 classe D
- Categoria 5 classe D
- Iscrizione INPS di Caserta n° 2002791607
- Iscrizione INAIL di Benevento, codice ditta n° 4282104/54
Da oltre un ventennio si è impegnata e specializzata in prestazione di servizi di sanificazione ambientale, disinfestazione, disinfezione, derattizzazione, raccolta di rifiuti speciali pericolosi e non, avvalendosi di una Struttura Aziendale, gestita ed organizzata con personale direttivo ed amministrativo selezionato e preparato.
Completano l'organigramma societario una équipe di Tecnici e Supervisori altamente qualificati ed esperti alla direzione dei lavori che formati professionalmente coordinano gli operatori specializzati nell'esecuzione dei servizi affidatici.
La Green Line S.r.l. è costantemente tesa, mediante i propri tecnici e con il contributo di primarie Società di Consulenza, alla ricerca ed all'impegno di tecnologie strumentali e chimiche innovative (attrezzature, strumenti, prodotti) onde conferire alle prestazioni offerte una sempre aggiornata rispondenza alle esigenze del Committente.
In grado di rispondere alle più qualificate ed impegnative richieste, partendo da una attenta analisi dei territori oggetto del servizio, studiando approfonditamente i documenti di gara e tutti gli altri possibili elementi di valutazione tecnico-economica che concorrono a determinare la qualità ed il costo del Servizio richiesto, giunge alla definizione del progetto di fattibilità.
Il numero medio annuo dei dipendenti riferito all'ultimo quinquennio è il seguente:.
L'organico è integrato in maniera strutturale con consulenti tecnici ed amministrativi che garantiscono il rispetto delle aspettative aziendali in termini di:
- qualità
- sicurezza
- rispetto ambientale